Allenamento pomeridiano per i grigiorossi in vista della ripresa del campionato dopo la sosta natalizia. Mister Di Nola ha fatto lavorare i suoi ragazzi più intensamente per mettere in corpo la “benzina” necessaria fino al termine della stagione e per tirare a lucido giocatori come bomber Incoronato e l’angrese doc Ferraioli.
L’intera rosa è in buone condizioni e tutti sono arruolabili per la sfida casalinga di domenica 5 Gennaio alle ore 14.30 contro l’ASD Calpazio. La gara sarà diretta dal signor Balbi di Avellino coadiuvato dagli assistenti Pellino e Portella di Frattamaggiore. Proprio per l’inizio del girone di ritorno, la società si augura una massiccia presenza di pubblico ed invita tutti i tifosi a sostenere l’ fino alla fine per il ritorno in serie D.
La rifinitura è prevista per domattina alle ore 10 allo stadio P. Novi di Angri. Il fanalino di coda ASD Calpazio, allenato da mister Ivan Solimeno, ha collezionato solo 8 punti nelle prime 15 giornate di campionato. Lontano dalle mura amiche i granata hanno totalizzato 1 vittoria (prima della sosta a Palma Campania), 2 pareggi e 5 sconfitte realizzando 3 gol e subendone 10. Il miglior marcatore è l’attaccante Antonio Pecora con due reti all’attivo.
Area comunicazione
Giuseppe Afeltra
Dicono di me: solare, simpatico, semplice...ma anche troppo tifoso del Napoli, qualche volta ritardatario, altre volte poco moderato. Dico io: Amo stare con gli altri, socializzare, leggere e viaggiare. Il mio motto:"Indietro? Nemmeno per prendere la rincorsa".