Ieri 8 giugno 2016 si è conclusa l’avventura sulla panchina del Palasport Galvani da parte di Coach Massimo Massaro, che dopo un’ottimo campionato di serie C in cui si è imposto come uno tra i migliori allenatori della serie, rescinde consensualmente il contratto con la società “Angri Pallacanestro”. Questo è il comunicato apparso poche ore fa sul sito della società:
“L’ASD Angri Pallacanestro comunica che coach Massimo Massaro non sarà più alla guida tecnica delle squadra per il prossimo anno. La separazione avviene in modo sereno e consensuale al punto che potrebbe essere solo un arrivederci. La società tutta ringrazia l’uomo ed il tecnico Massaro per l’incredibile lavoro svolto. Il patron Campitiello ha commentato questa decisione: ” E’ stato un anno indimenticabile. Il primo in Serie C che si è chiuso con un pregiatissimo quarto posto condotto magistralmente da coach Massaro, a cui vanno i miei personali ringraziamenti ed un… a presto vederci”. L’ASD Angri Pallacanestro fa un forte in bocca al lupo per gli impegni futuri del coach Massimo Massaro.”
Adesso si aspetta per Patron Campitiello un’estate molto dura alla ricerca di un degno sostituto, che sappia continuare in maniera altrettanto positiva, un progetto giovane e ambizioso, che aveva toccato l’anno scorso punte di soddisfazione molto alte.
Vincenzo Nasto
Classe 1993, scrivo per Angri '80 da ormai 8 anni. Una passione che mi lega al territorio in maniera indissolubile. Laureato in Scienze della Comunicazione a Fisciano, ho lavorato a Bruxelles come ufficio stampa per l'Anderlecht per 3 mesi. Attualmente sto frequentando il secondo anno di Master in Giornalismo a Torino, collaborando con La Stampa e La Presse.