Per la prima volta in 30 anni
MINIABBONAMENTI A SOLI 5 EURO
Sei un non-abbonato ad ANGRI ’80 e sei pentito di non averlo finora sottoscritto perché il giornale ti piace, ti interessa e sei “costretto” ogni mese, comunque, a comprarlo?
Sei un angrese distratto che si è scordato di fare l’abbonamento al nostro giornale e ormai pensa che non gli convenga più?
Sei uno di quei “portoghesi”, tirchi e/o furbetti, a cui piace ANGRI ’80, ma non gli piace pagarlo per cui se lo fa regalare da uno dei nostri sponsor, se lo va a leggere a casa di un parente o di un amico oppure, peggio ancora, se lo va a fregare nella cassetta postale di un condomino?
Sei uno di quelli che per far crescere bene figli e nipoti pensa sia necessario solo dar loro da mangiare, dimenticando che per la loro “crescita integrale” è importante anche la cultura e la conoscenza della realtà in cui vivono?
Sei uno degli Angresi che è stato costretto dalla pluriennale crisi economica a limitare le proprie spese per tirare avanti e, quindi, pur volendo abbonarsi vi ha rinunciato?
Sei un estimatore di ANGRI ’80 e per aiutarlo avresti voluto regalare qualche abbonamento ad amici o parenti, ma la spesa era eccessiva?
PENSANDO SOPRATTUTTO A VOI ABBIAMO DECISO DI LANCIARE IL MINIABBONAMENTO AD ANGRI ’80 A SOLI 5 EURO.
Per la prima volta in 30 anni gli Angresi hanno la possibilità, nel corso dell’anno, di abbonarsi a prezzo ridotto al nostro giornale e, per soli 5 euro, di riceverlo comodamente a domicilio fino a dicembre.
“È asciuto pazzo ‘o padrone”? No! Perché non siamo noi i padroni di ANGRI ’80, ma voi che ci date ogni mese la vostra fiducia e ogni volta che lo acquistate o vi abbonate ribadite a chiare lettere che questa nostra eccezionale e, forse unica, esperienza non solo non deve morire, ma deve poter realizzare, prima o poi, il grande sogno dei suoi fondatori: portare ANGRI ’80 in ogni famiglia angrese!
Allora, che aspettate?
MINIABBONATEVI AD ANGRI ’80
REGALATE UN MINIABBONAMENTO AD ANGRI ’80
N.B.: Che scadenza avrà, invece, l’abbonamento di chi nei prossimi mesi verserà la quota ordinaria di 10 euro? Come sempre, in questo periodo, l’abbonamento scadrà a giugno dell’anno successivo (quindi, giugno 2015).