Poche parole, sentite perchè frutto di un lavoro estenuante e perchè frutto di una passione che è diventato locomotore di speranza per la realtà sportiva angrese: Patron Campitiello ha rilasciato le sue prime parole sul rimodernamento del Palasport Galvani e vengono riportate dal sito Angri Pallacanestro:
“Questo è un sogno che si avvera. Abbiamo lavorato giorno e notte per 12 giorni, senza mai fermarci, e 10 anni fa non avremmo mai pensato di realizzare tutto questo, di poter vedere un palazzetto che fa invidia all’intera Campania. È soprattutto merito vostro se oggi siamo riusciti a portare in alto il nome dell’Angri Pallacanestro, grazie a tutti per il vostro supporto. Questa data la ricorderò per sempre, è il 16 Ottobre: abbiamo fatto la storia e sono anche 60 per mio padre. Grazie a tutti!”
Classe 1993, scrivo per Angri '80 da ormai 8 anni. Una passione che mi lega al territorio in maniera indissolubile. Laureato in Scienze della Comunicazione a Fisciano, ho lavorato a Bruxelles come ufficio stampa per l'Anderlecht per 3 mesi. Attualmente sto frequentando il secondo anno di Master in Giornalismo a Torino, collaborando con La Stampa e La Presse.