In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, voluta dall’ONU per il 25 Novembre, il Centro Iniziative Culturali, Angri ’80 e la compagnia teatrale ANZITEATRO invitano tutti i nostri concittadini a riflettere e a discutere insieme sulle cause che sono alla base di questa “malattia della nostra società” , un vero e proprio fenomeno che sta dilagando e che bisogna fermare al più presto , ricordando che parlare è il primo passo per la risoluzione di un problema.
Due gli appuntamenti in programma:
– MERCOLEDI 20 NOVEMBRE ore 18.30 presso il Teatro S. Caterina in piazza don Enrico Smaldone : convegno dibattito “Chiamala violenza…..non amore” ;
– DOMENICA 24 NOVEMBRE ore 19 presso l’ Auditorium S. Maria di Costantinopoli, via del Monte: spettacolo di teatro, musica e danza “Donne a pezzi”.
Ricercatore presso Dipartimento di Scienze Chimiche, Università degli Studi di Napoli "Federico II". Giornalista pubblicista dal 2007. Componente del Centro Iniziative Culturali di Angri e della compagnia teatrale Anziteatro.