Questa mattina i grigiorossi di mister Di Nola hanno effettuato il consueto allenamento di rifinitura in preparazione della sfida di domani delle ore 16 contro il Massa Lubrense allo stadio P. Novi. Il prezzo del biglietto è di 5 euro, escluse donne e bambini. I calciatori si sono allenati in un ambiente sereno e consapevoli dell’obiettivo play off hanno calcato il terreno di gioco con dedizione e concentrazione.
Queste le dichiarazioni di mister Mario Di Nola: “Domenica scorsa abbiamo quasi blindato il terzo posto ed ora dobbiamo farlo definitivamente e siamo costretti a vincere tutte le partite visto il divario che c’è tra noi e la seconda ed evitare assolutamente i dieci punti di distacco. Siamo in condizioni fisiche e mentali ottimali, non ci fermiamo e guardiamo avanti per vincere quest’altra partita.”
I convocati: Longobardi, De Sio, Braca, Ferraioli, Manzo, Iovine, Liguori, Pappadia, Schettino, Salvatore, D’Ambrosio, Della Femina, Cascone, Gargiulo, Iuliano, Senatore, Limatola, Viglione, Granato, D’Amato. Ancora out Palumbo ed Incoronato.
Il Massa Lubrense con 34 punti occupa l’ottavo posto in graduatoria (10 v, 4 p, 13 s – 36 gol fatti e 39 subìti). Gli uomini di mister Gargiulo reduci dalla vittoria casalinga contro la Palmese hanno il seguente rendimento lontano dalle mura amiche: 10 punti conquistati su 13 partite disputate con 3 vittorie, 1 pareggio e 9 sconfitte – 12 gol fatti e 23 subìti. Migliori realizzatori della rosa sono Aiello e Cacace con 7 reti, seguiti da Russo con 6 (2 rig.).
Dicono di me: solare, simpatico, semplice...ma anche troppo tifoso del Napoli, qualche volta ritardatario, altre volte poco moderato. Dico io: Amo stare con gli altri, socializzare, leggere e viaggiare. Il mio motto:"Indietro? Nemmeno per prendere la rincorsa".