Vuoi scriverci tu? Fallo!

    Il tuo nome (obbligatorio)

    La tua email (obbligatoria)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Rispondi alla domanda (verifica anti-spam)

    Domenica 1 febbraio, Cosimo Ferraioli presenterà ufficialmente la propria ricandidatura alla carica di Sindaco di Angri.

    Ferraioli prenderà parte alla competizione elettorale supportato da una coalizione composta da liste civiche che, stando alle ultime informazioni, comprende la lista di “Ferraioli Sindaco”, una lista che fa riferimento ai Giovani Democratici, un’altra che nasce da un’aggregazione attorno alla famiglia dell’ex presidente del Consiglio comunale Arturo Sorrentino, un ulteriore raggruppamento legato ad alcuni ex consiglieri comunali ed infine la compagine allestita dal presidente del Palio storico, Gennaro Duro.
    Inoltre, stando a voci che circolano nell’area di centrosinistra, nei giorni che rimangono per la presentazione delle candidature e delle liste, potrebbe essere raggiunto e ufficializzato l’accordo con un gruppo di dissidenti del Partito Democratico.
    Infine sembra in fase di definizione anche l’intesa con il gruppo di “Sinistra x Angri” che in questi anni ha avuto in Ferraioli il riferimento istituzionale per promuovere atti e iniziative a favore della collettività.
    Una larga coalizione civica, che parte da un potenziale di cinque liste e che potrebbero diventare sette nelle prossime settimane, se viene confermata la spinta aggregativa che la coalizione sta riscontrando sul territorio.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *