I grigiorossi continuano la preparazione alla gara casalinga, molto importante in chiave play off, contro la Pro Scafatese Calcio di domenica 16 marzo alle ore 15. Dirigerà il match il signor Vincenzo Guadagno di Nola coadiuvato dagli assistenti Giovanni De Girolamo di Avellino e Francesco Pannese di Ariano Irpino.
I canarini di mister Mimmo Citarelli occupano la quinta posizione in classifica con 47 punti (12 vittorie, 11 pareggi e 2 sconfitte), 44 gol realizzati e 29 subìti. Lontano dalle mura amiche la Pro ha totalizzato 18 punti con 4 vittorie, 6 pareggi e 2 sconfitte – 11 gol fatti e 12 subìti. La squadra storica di Scafati nelle ultime 5 partite ha ottenuto ben 4 vittorie ed un solo pareggio e battendo col risultato di 4 a 2 la Palmese domenica scorsa.
Analizzando i migliori marcatori della rosa vien fuori che alla festa del gol hanno partecipato in tanti finora: Lucarelli e Lupacchio con 6 reti a testa, Maggino con 5, Agata e Guadagnuolo con 4.
Domattina gli uomini di mister Di Nola sosterranno l’allenamento di rifinitura allo stadio P. Novi alle ore 10.
Dicono di me: solare, simpatico, semplice...ma anche troppo tifoso del Napoli, qualche volta ritardatario, altre volte poco moderato. Dico io: Amo stare con gli altri, socializzare, leggere e viaggiare. Il mio motto:"Indietro? Nemmeno per prendere la rincorsa".