La partita di domenica 23 Marzo delle ore 15 allo stadio “R. Menti” di Castellammare di Stabia tra la Libertas Stabia e l’U.S. Angri 1927, valevole per la 27° giornata del campionato regionale di Eccellenza girone B, verrà disputata a porte chiuse. Vista la difficoltà di poter controllare gli ingressi dello stadio Romeo Menti e dato che la società stabiese permette l’ingresso gratuito alle sue gare casalinghe, sarebbe stato impossibile chiedere ad ognuno degli avventori di farsi identificare presentando un documento per potere assistere alla gara. Dopo un colloquio con le forze dell’ordine, alla fine la drastica decisione è diventata ufficiale anche con la conferma da parte del Comitato Regionale Campano.
Diretta televisiva in streaming su www.ideatv.it
Questa mattina al termine dell’allenamento di rifinitura mister Di Nola ha diramato la lista dei convocati per la sfida del “R. Menti”: Longobardi, De Sio, Braca, Ferraioli, Imparato, Liguori, Pappadia, Schettino, Salvatore, D’Ambrosio, Della Femina, Cascone, Gargiulo, Iuliano, Senatore, Limatola, Viglione, Granato, D’Amato, Iovine. Out Incoronato e Palumbo per infortunio e Manzo per la squalifica di un turno.
Dicono di me: solare, simpatico, semplice...ma anche troppo tifoso del Napoli, qualche volta ritardatario, altre volte poco moderato. Dico io: Amo stare con gli altri, socializzare, leggere e viaggiare. Il mio motto:"Indietro? Nemmeno per prendere la rincorsa".