Vuoi scriverci tu? Fallo!

    Il tuo nome (obbligatorio)

    La tua email (obbligatoria)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Rispondi alla domanda (verifica anti-spam)

    Angri, sigilli al campo di tennis in via Dante Alighieri. Sequestrata dalla Magistratura la struttura sportiva dopo la denuncia pubblica del consigliere Cosimo Ferraioli.

    Il campo da tennis, inaugurato appena qualche giorno fa dal Sindaco Mauri, sarebbe stato costruito in difformità dalle norme urbanistiche. Per tale motivo carabinieri e vigili urbani hanno apposto ieri mattina i sigilli alla struttura sportiva realizzata dall’associazione Tennis Club Angri nei pressi della Scuola Galvani. Le difformità che avrebbero portato al provvedimento di chiusura, secondo i primi accertamenti, riguarderebbero la realizzazione di manufatti in cemento armato che avrebbero richiesto un provvedimento di concessione edilizia e l’installazione di bagni senza le previste autorizzazioni sanitarie.
    A sollevare il caso era stato il capogruppo consiliare Pd-Centrosinistra Cosimo Ferraioli che aveva pubblicamente stigmatizzato l’operato del Sindaco Mauri per aver prima consentito la realizzazione e poi inaugurato un’opera palesamente “abusiva”.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *