Vuoi scriverci tu? Fallo!

    Il tuo nome (obbligatorio)

    La tua email (obbligatoria)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Rispondi alla domanda (verifica anti-spam)

    Amministrazione Ferraioli. Si è dimesso il vicesindaco, assessore alla Viabilità e alla Cultura, Antonio Mainardi.

    Al di là di altre reali motivazioni da appurare, quanto esternato dal vicesindaco Antonio Mainardi per annunciare le proprie dimissioni dalla Giunta Ferraioli è comunque di forte significato politico:

    “Il clima di odio che attualmente serpeggia all’interno dell’amministrazione – ha detto Mainardi – unito all’inettitudine da parte di alcuni responsabili di settore che, volontariamente, rallentano alcune procedure, rende impossibile attuare provvedimenti che vengono messi in campo per rispondere alle esigenze della comunità Angrese”.

    Cresce pertanto il clima di tensione e contrasto all’interno della maggioranza amministrativa guidata dal Sindaco Cosimo Ferraioli. Le dimissioni del vicesindaco si vanno ad aggiungere alla recente uscita dal proprio gruppo consiliare (lista Cosimo Ferraioli Sindaco) della consigliera Maria Giovanna Falcone e alle ultime serie divergenze sulla bontà del Piano di dimensionamento scolastico per il 2024/25 varato dalla Giunta.

    Si è dimesso il vice sindaco Antonio Mainardi!

    Si è dimesso il vice sindaco Antonio Mainardi! – Angri news

    Luigi D’Antuono 7 Dicembre 2023

    Il vicesindaco Antonio Mainardi ha rassegnato le dimissioni dall’incarico! Motivazioni forti e rilevanti quelle espressa dal vice di Cosimo Ferraioli che ha deciso di lasciare il governo cittadino.

    Mainardi è stato tra i promotori, come assessore alla Cultura, delle iniziative legate al cartellone per gli eventi natalizi che ha avuto un percorso amministrativo contrassegnato da diverse difficoltà.

    Il clima di odio che attualmente serpeggia all’interno dell’amministrazione, unito all’inettitudine da parte di alcuni responsabili di settore che, volontariamente, rallentano alcune procedura, rende impossibile attuare provvedimenti che vengono messi in campo per rispondere alle esigenze della comunità Angrese”.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *