Riceviamo e pubblichiamo
Nella seduta del Consiglio comunale del 27 dicembre è stata ufficializzata l’adesione del gruppo consiliare di minoranza “Progettiamo Angri” al Partito Democratico.
«Questa scelta nasce da un bisogno di costruire, anzi, continuare un percorso politico iniziato, per quanto ci riguarda, già ben 10 anni fa quando ci siamo riconosciuti in una coalizione di centro sinistra, ragione per la quale le precedenti elezioni cittadine han visto partecipe il Partito Democratico nelle liste elettorali ma anche per la consapevolezza che per tracciare linee programmatiche di lungo termine, c’è bisogno di una solida organizzazione e una struttura politica.
Ringraziamo sin da subito, per il supporto che ci verrà dato, i rappresentati del circolo locale del Partito Democratico, il Presidente Daniele Selvino ed il Segretario Gianluigi Esposito, il Presidente Federica Fortino e il Segretario Vincenzo Luciano del Partito Democratico Provinciale, il Commissario Regionale Antonio Misiani ed il Segretario del Gruppo Parlamentare con delega PNRR e Riforme On. Piero De Luca».
Angri, 27 dicembre 2024
In Consiglieri Comunali di Angri:
Caterina Barba
Roberta D’Antonio
Domenico D’Auria