Intanto oggi, 3 luglio, dopo la sostituzione dei parchimetri mal funzionanti, è di nuovo a pagamento la sosta lungo le strade cittadine, ma senza aver apportato ancora alcuna modifica tariffaria come annunciato recentemente a seguito dell’incontro, a porte chiuse, dell’Amministrazione comunale e dei consiglieri comunali con l’impresa Gallo.
Riceviamo e pubblichiamo
“Si va avanti senza indietreggiare!!!!
Come avevamo preannunciato, abbiamo fatto richiesta al Presidente del Consiglio e a tutti gli altri Consiglieri comunali di convocare un Consiglio per modificare il Regolamento sulla sosta che affronti e risolva definitivamente tutti i punti deboli di una gestione che ha sollevato il malcontento di tantissimi cittadini.
Ora la palla passa FINALMENTE al Consiglio comunale, che è l’organo deputato a disciplinare e regolamentare la sosta sul nostro territorio”.
Alla vicenda parcheggi ed aree di sosta è legata altresì quella ancora più spinosa del Progetto di Finanza riguardante la riqualificazione urbana dell’ex area scolastica di via Cervina-prol. corso Italia, sul cui sostanziale blocco, ormai da due anni, si attende sia fatta piena chiarezza su non pochi punti controversi.