Vuoi scriverci tu? Fallo!

    Il tuo nome (obbligatorio)

    La tua email (obbligatoria)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Rispondi alla domanda (verifica anti-spam)

    Riaperto al pubblico il sito web di PanacèA

    Dopo circa un anno di chiusura per manutenzione e per effettuare lo studio di nuove estensioni, è stato finalmente aperto al pubblico il nuovo sito web dell’Associazione PanacèA.
    I contenuti della precedente versione sono stati conservati e arricchiti di nuove funzionalità.
    Nello specifico, è stato necessario effettuare un accurato studio della nuova piattaforma su cui migrare il vecchio sito, scegliendo i moduli e i plug-in di supporto più idonei alla gestione delle gallerie fotografiche, dei filmati residenti e dei documenti che è possibile scaricare.
    Sono stati ottimizzati per il web immagini e file della precedente versione, rendendoli idonei per effettuare rapidi accessi e una facile fruizione.
    In linea con gli scopi statutari, l’Associazione PanacèA mette a disposizione del pubblico, di studiosi e studenti gli esiti di attività specifiche, condotte direttamente per favorire la conoscenza del patrimonio artistico-culturale di Angri e del bacino dell’Agro (restauri, incontri e conferenze, pubblicazioni, ecc.), e gli studi, le interviste, le pubblicazioni, ecc. di Soci e simpatizzanti, esperti di varie discipline, condotti al di fuori delle attività associative, gentilmente concessi e messi a disposizione del sodalizio.
    Oggi, l’intero sito si articola in 783 pagine, suddivise in 133 categorie, su cui sono presenti 1.250 file in 232 cartelle, per la gestione delle immagini statiche, e 4.710 foto, articolate in 297 categorie; inoltre, sono fruibili 1.187 file PDF, articolati in 240 categorie, e 383 filmati, di cui 67 residenti nel sito e i rimanenti 316 allocati su YOUTUBE, dove al canale dell’Associazione risultano iscritti 48 utenti.
    È possibile accedere al sito all’indirizzo www.panaceart.it
    Giancarlo FORINO
    Associazione PanacèA

    sito PanacèA

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *