ANGRI ‘80, arrivato alla bellezza di 40 pagine, è quasi completamente dedicato all’emergenza causata dal Coronavirus e a come la comunità angrese si è organizzata per farvi fronte, a partire dal Palazzo municipale alle famiglie.
Abbiamo dato spazio, in attesa dell’annunciato, sollecitato ed auspicato confronto in Consiglio comunale, agli amministratori comunali nonché alle forze politiche presenti sul territorio. abbiamo evidenziato il lodevole lavoro del volontariato angrese nell’azione di supporto e sostegno soprattutto alla popolazione in difficoltà, anziani e disabili, nonché l’opera preziosa dell’AVIS angrese per la raccolta di sangue in questo momento di emergenza. intervistato i sanitari che operano al “fronte” esponendosi coraggiosamente al pericolo del contagio. accolto la testimonianza di chi ne è uscito guarito (Francesco Mainardi) e l’accorato addio degli Scout Angri 2 all’amico Gianfranco Campolo che non ce l’ha fatta. RICORDATO il concittadino Gennaro Annarumma, morto di covid a Brescia. riportato la vicenda, con lieto fine, di Dorian, il pappagallo artista del mago angrese Luigi Grimaldi
Pensionato Ministero P.I. (Ass. Amm. presso Liceo La Mura di Angri). Giornalista pubblicista. Laureato in Storia presso l'Università Federico II di Napoli. Attore presso la compagnia amatoriale Anziteatro del Centro Iniziative Culturali di Angri.