Termina 1-1 il match tra i grigiorossi e il Campagna. Una partita molto sentita, in particolare modo dalla compagine ospite, la quale al giro di boa del campionato si trova dinanzi ad un bivio. Con una vittoria, infatti il Campagna si sarebbe riportata in lotta per i playoff mentre con una sconfitta sarebbe sprofondata al decimo posto.
Un pareggio quello di domenica che serve più al Campagna che all’Angri. Una partita certamente condizionata dalle non ottime condizioni del terreno del Comunale “Antonio Spirito” di Sant’Egidio, ma certamente l’Angri poteva fare di più. C’è qualche rammarico ma di certo a questa “nuova squadra” non mancano coraggio e determinazione. Colpevole anche l’arbitro di andare subito in tilt alle prime “scaramucce” tra i giocatori e azzardare espulsioni, il match infatti è terminato 9 contro 10 (espulsi Zoppino e Sarno nell’Angri). I grigiorossi sono partiti molto bene siglando la rete col neo arrivato De Bellis, ex Sanseverinese, che dopo un azione sviluppatasi sulla fascia sinistra, insacca con un perfetto diagonale. L’Angri crea gioco, ma colpevole anche il campo da gioco, viene a mancare l’ultimo decisivo tocco per urlare al gol. L’Angri ha provato con tiri dalla distanza di Izzo e Cerchia ma l’estremo difensore avversario si fa trovare pronto. Nel secondo tempo il Campagna scende in campo con maggiore determinazione e più organizzato nei reparti, con il numero 10 Costanzo a fare da fantasista. Il pari arriva al sedicesimo della ripresa con Corsaro, che su sviluppi da palla inattiva sigla il tap-in da due passi, dopo il miracolo di Russo.
La partita termina con un pareggio che, come detto in precedenza, soddisfa più gli uomini di Pietropinto che i grigiorossi, che rallentano la loro corsa, pur rimanendo sempre al secondo posto.
A fine partita contestazione di alcuni tifosi all’indirizzo di mister Gargiulo. Contestazione del tutto infondata e subito rispedita all’indietro dalla società, visti i risultati che sta avendo la squadra. L’addetto stampa Francesco D’Antuono, coi suoi impeccabili modi ha immediatamente messo tutto a tacere invitando i tifosi a stare vicino alla squadra ora più che mai.
Vincenzo VR Montella