4 su 4 per la Primelab Angri Pallacanestro che ha battuto, in casa, la Pallacanestro Partenope con il punteggio di 95-66.
Poker di vittorie per la Primelab Angri Pallacanestro, coach Massaro riconferma il quintetto della scorsa partita, tranne per Marco Melillo che da spazio a Nikolaos Dimitriu. I condors partono molto bene, soprattutto in difesa, non lasciando spazi agli avversari, in attacco fa molto bene con il solito Carichiello, accompagnato dal duo Di Napoli – Luongo. La Pallacanestro Partenope prova a colmare il gap grazie alle giocate di Guadagnola, Vallone e Garcia chiudendo il primo quarto con il punteggio di 26-21. Il secondo quarto si apre con degli errori da parte di entrambe le squadre, le quali non riescono a mettere punti a referto per più di due minuti; a porre fine a questa situazione di stallo ci pensa capitan Forino. La Pallacanestro Partenope è poco decisiva in attacco e subisce i fulminei contropiedi dei condors doriani, nell’ultima parte del quarto entrambe le squadre sono meno attente in difesa, con un frequente botta e risposta in attacco, si va all’intervallo con il punteggio di 46-31. Dopo l’intervallo i grigiorossi caricati da coach Massaro prendono il pieno controllo del match non lasciando spazi agli avversari e accumulando un ottimo vantaggio di ben 19 punti. Nel finale trovano spazio anche gli under lasciando invariato il risultato, la gara termina con il punteggio di 95-66 per i padroni di casa.
Biagio Casaburi
Laureando in Lingue, Letterature e Culture dell'Europa e delle Americhe presso l'Università degli Studi di Napoli "L'Orientale", dopo aver conseguito la Maturità scientifica al Liceo Classico-Scientifico "Don Carlo La Mura" in Angri. Amante dello sport e della sua terra.