“Ci fa piacere che la Giunta Comunale abbia accolto la nostra proposta”
“Nei giorni passati abbiamo appreso la notizia che, con delibera n°25 del 2016 è stato dato l’indirizzo politico alla creazione di una rete WI-Fi libera per i cittadini di Angri e non, proprio come noi avevamo chiesto nel protocollo n° 25260/2015.
A noi, ovviamente, non può che fare immensamente piacere vedere che le nostre idee si concretizzino, ed è per questo che Evolution 5 Stelle – Angri si congratula con l’amministrazione.
Una rete libera ed aperta a tutti accorcia le distanze tra i cittadini e rende il nostro centro storico e tutta la nostra cittadina più vivibili e più fruibili anche per chi viene da altre città, favorendo sia l’aggregazione sociale che le attività commerciali del nostro territorio.
Ci teniamo comunque a ricordare all’amministrazione, qualora non ne fosse a conoscenza, che è possibile (e sarebbe anche un atto di grande onestà intellettuale) inserire nelle deliberazioni di Giunta il nome di cittadini e/o associazioni che si sono fatti promotori dell’iniziativa.
In questo caso è evidente la somiglianza tra la nostra proposta e l’atto deliberativo. In particolare, in merito alla sponsorizzazione, siamo fieri di aver contribuito a FORNIRE UN SERVIZIO ai cittadini A COSTO ZERO, proprio nell’ottica 5 stelle, tesa a garantire ai cittadini maggiori servizi pur nell’abbattimento degli sprechi!”
Evolution 5 Stelle Angri