Vuoi scriverci tu? Fallo!

    Il tuo nome (obbligatorio)

    La tua email (obbligatoria)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Rispondi alla domanda (verifica anti-spam)

    Auguri per i suoi ottanta anni a Alberto Ferraioli.

    Lo scorso 2 febbraio, Alberto Ferraioli ha festeggiato il suo ottantesimo compleanno, attorniato dai suoi cari figli e nipoti che gli hanno fatto la seguente affettuosa dedica.

    «I Compleanni sono date speciali, chiudono un capitolo della nostra vita e ne aprono un altro. Ricorda che nonostante il tempo passi, i giorni non si perdono, anzi si raccolgono come granelli di sabbia in fondo alla clessidra della vita! Una vita in cui ogni tuo giorno è stato pieno di amore, saggezza e voglia di donare felicità. Continua a dispensare a noi che ti circondiamo questi doni preziosi. Grazie per essere stato il nostro punto di riferimento in tutti questi anni. Grazie per essere stato un marito, padre e nonno
    esemplare. Questo piccolo pensiero è una “lode” dedicata a te che sei stato, insieme alla grande donna che è stata nostra madre e nostra nonna, il nostro punto fermo nel mare in tempesta della vita. Buon compleanno, ti vogliamo bene».
    I tuoi cari figli e i preziosi nipoti.
    Auguri altresì dalla redazione di ANGRI ’80 di lunga e buona vita.
    N.B.: Sul numero cartaceo di ANGRI ’80 di febbraio 2015, in edicola, per un mero errore di battuta gli ottanta anni sono diventati novanta, ci scusiamo con il signor Ferraioli e con i suoi parenti, con l’impegno di riparare a tale svista sul numero cartaceo di marzo.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *