Per iniziativa del Gruppo di iniziativa territoriale della Provincia di Salerno, il 20 novembre 2014 alle ore 19:30 presso l’auditorium della Parrocchia Santa Maria di Costantinopoli in Angri sarà rappresentato lo spettacolo teatrale POP ECONOMIX LIVE SHOW.
Lo spettacolo, dalla durata di circa 60 minuti, piacevole e vivace, propone una lettura interessante e supportata da rigorose consulenze scientifiche della crisi finanziaria del 2008 e della successiva “crisi del debito” degli Stati sovrani, crisi che ha avuto una ripercussione enorme sulla vita quotidiana di noi cittadini europei in termini di diritti, ambiente, economia, occupazione e funzionamento dello stato sociale.
L’INGRESSO ÈLIBERO.
Una produzione di Pop Economix, Banca Popolare Etica, Teatro Popolare Europeo e Il Mutamento Zona Castalia (produttore esecutivo)
Di Alberto Pagliarino, Nadia Lambiase e Paolo Piacenza.
Con Alberto Pagliarino
Regia di Alessandra Rossi Ghiglione
Collaborazione scientifica di Roberto Burlando (Università degli Studi di Torino) e Marco Ferrando (Il Sole-24Ore)
Organizzazione e promozione: Beatrice Sarosiek spettacolo@popeconomix.org +39 348 8853241
http://www.popeconomix.org/it/pop-economix-live-show
Il coordinatore del Gruppo di iniziativa territoriale della Provincia di Salerno di Banca Popolare Etica
Pino D’Ammora
Sposato con Marilena, papà di tre figli. Medico legale e dirigente della Unità di Medicina Legale del Distretto Sanitario. Consulente Tecnico del Tribunale. Nel tempo libero (troppo poco) segue e promuove con passione la finanza etica, il commercio Equo e solidale e pratica agricoltura e giardinaggio.