Vuoi scriverci tu? Fallo!

    Il tuo nome (obbligatorio)

    La tua email (obbligatoria)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Rispondi alla domanda (verifica anti-spam)

    Diario del direttore artistico-26

    Ventiseiesimo appuntamento con la rubrica che vuole raccontare, in maniera assolutamente non seriosa, gli eventi della rassegna, i personaggi che ne fanno parte, come artisti e organizzatori, i fatti particolari, visti dal direttore artistico della TERZA edizione della Rassegna “Angri a teatro”.

     

    05/05/2014

    Ho chiamato Antonio per sapere com’è andata la rappresentazione della Venere misteriosa ieri sera. «Abbiamo fatto quasi il tutto esaurito!», è stata la sua entusiastica risposta. Il che non era tanto facile, considerato che la compagnia “Il Ponte” aveva già proposto a Napoli questo spettacolo e che prossimamente avrà altre repliche.

    Tuttavia, “Il Ponte” ha dimostrato di avere un pubblico veramente affezionatissimo. E il pubblico non è rimasto certamente deluso, visto che la commedia proposta è stata molto divertente e ha riservato sorprese e colpi di scena.

    Intanto, Antonio ha tirato un po’ di somme: a metà rassegna abbiamo avuto circa seicento spettatori, il che è un risultato non da poco. E dimostra due cose: la prima è che il pubblico angrese ha voglia di teatro; la seconda è che, se si opera con determinazione e dedizione, i risultati prima o poi arrivano.

    Vincenzo Ruggiero Perrino

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *