La società sportiva U.S. Angri 1927 comunica che per la partita di domenica 4 maggio delle ore 16.30 allo stadio P. Novi di Angri contro la Libertas Stabia, valevole per la semifinale dei play off del campionato regionale di Eccellenza girone B, ci sarà il divieto di ingresso nella struttura sportiva per i non residenti ad Angri a causa dell’inagibilità del settore ospiti, come deciso dalla Questura di Salerno.
Questi i prezzi dei biglietti per assistere al match: 8 euro ticket unico e 5 euro donne. La Caffetteria Annarumma, in via Madonna delle Grazie n. 22, sarà adibita alla prevendita che avrà inizio venerdì pomeriggio (2 maggio). Domenica la biglietteria presso lo stadio Novi sarà aperta dalle ore 15 alle ore 16.20.
Per gli accrediti stampa si prega di inviare una mail al seguente indirizzo ufficiostampausangri@gmail.com entro le ore 12 di sabato 3 maggio.
Queste le dichiarazioni del presidente dell’U.S. Angri Giuseppe Giugliano: “Grazie all’operosità della società ed alla collaborazione dei dirigenti della Libertas Stabia che ringrazio, abbiamo evitato che la partita si giocasse a porte chiuse a causa dell’inagibilità del settore ospiti. Questo è un problema molto serio perché nell’eventuale prosieguo delle sfide play off sarà difficile incontrare altre società che collaboreranno con noi dissuadendo i propri tifosi ad andare in trasferta e dunque a venire qui ad Angri.”
Dicono di me: solare, simpatico, semplice...ma anche troppo tifoso del Napoli, qualche volta ritardatario, altre volte poco moderato. Dico io: Amo stare con gli altri, socializzare, leggere e viaggiare. Il mio motto:"Indietro? Nemmeno per prendere la rincorsa".