Vuoi scriverci tu? Fallo!

    Il tuo nome (obbligatorio)

    La tua email (obbligatoria)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Rispondi alla domanda (verifica anti-spam)

    I giornalisti di «Angri ’80: solidarietà al direttore Antonio Lombardi e al presidente del C.I.C. Luigi D’Antuono

    I giornalisti di «Angri ’80: solidarietà al direttore Antonio Lombardi e al presidente del C.I.C. Luigi D’Antuono per le tre citazioni di risarcimento per diffamazione presentate da parte dell’avv. Antonio Pentangelo.

    I giornalisti di «Angri ’80» esprimono profonda solidarietà al direttore Antonio Lombardi e all’editorialista, nonché presidente del C.I.C. Luigi D’Antuono, per quanto si è recentemente verificato, ovvero le tre citazioni di risarcimento per diffamazione presentate da parte dell’avv. Antonio Pentangelo, responsabile dell’UOC Avvocatura del Comune di Angri, a causa di taluni articoli apparsi a firma del D’Antuono nei numeri scorsi del nostro mensile. I giornalisti di «Angri ’80» manifestano la piena convinzione che la libertà di stampa, pur nel doveroso rispetto di determinate regole, deve sempre essere garantita. In attesa del lavoro della Magistratura, il mensile «Angri ’80» continuerà il suo lavoro di informazione e di cultura, approfondendo, come sempre, temi per una crescita civile, culturale e sociale della comunità angrese.

    Un Commento a I giornalisti di «Angri ’80: solidarietà al direttore Antonio Lombardi e al presidente del C.I.C. Luigi D’Antuono

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *