Riceviamo e pubblichiamo
“Tendenziosa ed irresponsabile” la richiesta di sfiducia al sindaco Cosimo Ferraioli, da parte della minoranza, che pur di guadagnare consensi per le prossime elezioni comunali, non disdegna di lasciare la città nelle mani di un commissario prefettizio. questa insistente strumentalizzazione da parte delle opposizioni suona in realtà come un inizio della campagna elettorale per le prossime elezioni amministrative.
Le dichiarazioni del consigliere Mauri, sono evidentemente dettate da frustrazioni personali oltre che politiche.
«I cinque anni di mandato sindacale resteranno nella memoria degli Angresi come le più insulse e dannose per la città – dichiara il consigliere comunale Giuseppe Del Sorbo, dato che non è contento dei danni apportati, continua bloccando, insieme agli altri consiglieri firmatari della richiesta di sfiducia, il vero cambiamento della città, tanto sbandierato a parole».
È infatti evidente che la richiesta di sfiducia capita “casualmente” in un momento nel quale un consigliere di maggioranza è impossibilitato a presenziare per motivi di salute.
Il cinico “calcolo” politico, equivale al calcolo numerico e se la città e la collettività subiscono perdite di opportunità, a loro poco importa. La fame di potere li vede uniti, pur consapevoli di perseguire obiettivi diversi. Delle loro azioni ne risponderanno, ancora una volta, ai cittadini.
Il gruppo consiliare della Lega è, e resterà, al fianco dell’operato di Cosimo Ferraioli e dell’intera maggioranza, rigettando fermamente il tentativo malsano di alcuni consiglieri comunali che non hanno rispetto della volontà espressa nel 2015, dai cittadini/elettori.
Lega-Angri