Federica Nobilio referente nazionale di Terra Nostra Italiani con Giorgia Meloni al compimento del primo anno di vita del movimento comunica l’apertura dei primi due comitati in provincia di Salerno a Angri e Bellizzi.
A Francesco Igor Colletta è stato affidato l’incarico di dar vita a questa nuova aggregazione territoriale fatta di uomini e donne attivi nella politica, nell’imprenditoria e nella società che lanciano la sfida della creazione di un contenitore più ampio nel quale accogliere quanti provengano da altre esperienze e movimenti, compresi coloro che in questi anni hanno animato liste e associazioni civiche o si siano semplicemente disimpegnati a causa del deterioramento della rappresentanza politica e istituzionale.
Francesco Colletta il 14 ottobre 2016 era presente alla conferenza stampa tenutasi presso la Camera dei Deputati, congiuntamente da Terra Nostra e Fratelli d’Italia nella quale veniva illustrata la proposta di legge per introdurre il reato di Stalking Bancario.
Tutti i cittadini subiscono stalking da fisco, Equitalia e Banche per questo si chiede di firmare la petinzione cliccando sul link:
https://www.change.org/p/stalking-bancario-proposta-di-legge-per-introdurre-reato-di-stalking-bancario
Sito web: www.comitatorettanostra.it
e-mail: terranostracampaniaconmeloni@gmail.com
Telefono +39 392.2478793
Facebook: terra-nostra-campania